SEATREND UOMO 3MM

Marca: SEAC SUB
Disponibilità: Pronta Consegna
69,00 €
N.: - +

Muta monopezzo lungo particolarmente adatta ad immersioni in acque meidio-calde e in piscina.
Bordo stagno su polsi e caviglie per garantire una migliore tenuta termica, cerniera posteriore facile da vestire anche soli, grazie al laccio lungo che aiuta ad alzare la cerniera, linea anatomica che garantisce una perfetta vestibilità a chi richiede una muta pratica e facile da indossare.

CARATTERISTICHE

Spessore: 3 mm
Taglie Lady: XS - S - M - L - XL
Fodera esterna: Nylon/Fine Mesh
Fodera interna: Nylon
Tipo cerniera: Nylon con cursore ad alta resistenza
Sistema chiusura braccia/gambe: anello toroidale in smooth skin
Posizione cerniera: posteriore
Taglio anatomico: sì
Taglio preformato: sì
Colore: nero con inserti grigi e rossi, come da foto

Oggi Seac è sicuramente un'azienda di riferimento nel settore della subacquea. Fondata nel 1971 da un'idea di Attilio Rapallini e Marco Arata, di recente – grazie anche all'appoggio del figlio Daniele – ha intrapreso un importante rinnovamento strategico su più fronti: dall'arricchimento delle linee produttive all’allargamento dell’organigramma aziendale, dal riposizionamento della propria immagine all'evoluzione tecnologica nella produzione.

Il forte cambiamento ha tuttavia lasciato inalterati i reali punti d'eccellenza da sempre riconosciuti all'azienda, primo fra tutti il controllo unitario dei prodotti, tutti verificati e testati singolarmente, un processo che da sempre rappresenta il vero fiore all'occhiello di Seac. E certamente non si può trascurare un altro grande punto di forza: il calibrato equilibrio tra qualità e prezzo, sempre di più apprezzato da clienti e consumatori finali. Così come il dialogo mai interrotto con il grande pubblico dei subacquei, instaurato fin dalle origini per interpretarne concretamente sogni e bisogni.

Gli investimenti che sono stati necessari per operare tali scelte innovative si stanno consolidando e stanno portando buoni frutti sotto molti punti di vista.

Così anche quest'anno l'azienda ha deciso di affidare la propria immagine ad Alessandro Gottardo, in arte Shout, uno dei migliori illustratori al mondo.

Nel corso degli ultimi mesi la nuova campagna, e quindi le strategie di marketing collegate, hanno raccolto consensi in più continenti, ricevendo importanti premi a livello internazionale.

Anche l'investimento sul nuovo sito aziendale sta registrando ottimi risultati, essendo concepito come uno strumento informativo ricco e completo, utilissimo per l’utente finale e per il trade.

Sempre più convinta dell’affermazione del proprio motto, "A wUNDERful world", Seac continua a credere nel mare e a lavorare affinchè l'uomo possa trarne i migliori benefici, minimizzandone i rischi e coltivandone i sogni.

Prodotti della stessa Marca